“ mi ha incaricato di dirvelo, non di farvelo credere”
(Bernadette Soubirous)

Carissimi,
anche quest’anno per voi e per noi ci sarà l’occasione di vivere un evento molto significativo: saremo infatti, coinvolti nel MUF (Momento Unitario di Formazione) Della Emilia Romagna, voluto dalla nostra Comunità per offrire un’occasione di riflessione e di confronto su quella che dovrà divenire una scelta di vita l’impegno permanente alla Titolarità FB.

Sarà anche l’occasione per vivere concretamente l’esperienza di Comunità che va oltre le realtà regionali e si fonda nell’appartenenza ad un “unico Clan” nato e cresciuto a Lourdes.

LUOGO DI RITROVO

CASA SALESIANA DEL SANTUARIO DI MARIA AUSILIATRICE
Via Parma 4 – 43022 – Montechiarugolo (PR)

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL PUNTO DI RITROVO

Per chi proviene dall’Autostrada A1, uscire al Casello di Campegine (Terre di Canossa).
Prendere SP111 e Strada Provinciale 67/SP67 in direzione di Via Calerno a Cornocchio, poi prendere Str. Calerno in direzione di Strada B.V. della Sedia a Montecchio Emilia, poi prendere SP28 in direzione di Via Parma/Strada Provinciale 18/SP18.
Coordinate per GPS: 44°41’56” N 10°25’6.9” E
Link per mappa

INFO TECNICO-LOGISTICHE

  • La struttura che ci ospita è provvista di letti con materassi, cuscini e coperte, ma è necessario portarsi le lenzuola e la federa oppure il saccopelo e gli asciugamani.
  • Vi chiediamo di portare: tanta disponibilità e allegria.
  • Partecipazione in uniforme.

Per iscriversi bisogna far pervenire ai responsabili del MUF, la domanda di partecipazione al muf che potete scaricare qui.