“ mi ha incaricato di dirvelo, non di farvelo credere”
(Bernadette Soubirous)

Carissimi,
anche quest’anno per voi e per noi ci sarà l’occasione di vivere un evento molto significativo: saremo infatti, coinvolti nel MUF (Momento Unitario di Formazione) Della Emilia Romagna, voluto dalla nostra Comunità per offrire un’occasione di riflessione e di confronto su quella che dovrà divenire una scelta di vita l’impegno permanente alla Titolarità FB.

Sarà anche l’occasione per vivere concretamente l’esperienza di Comunità che va oltre le realtà regionali e si fonda nell’appartenenza ad un “unico Clan” nato e cresciuto a Lourdes.

LUOGO DI RITROVO

CASA SALESIANA DEL SANTUARIO DI MARIA AUSILIATRICE
Via Parma 4 – 43022 – Montechiarugolo (PR)

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL PUNTO DI RITROVO

Per chi proviene dall’Autostrada A1, uscire al Casello di Campegine (Terre di Canossa).
Prendere SP111 e Strada Provinciale 67/SP67 in direzione di Via Calerno a Cornocchio, poi prendere Str. Calerno in direzione di Strada B.V. della Sedia a Montecchio Emilia, poi prendere SP28 in direzione di Via Parma/Strada Provinciale 18/SP18.
Coordinate per GPS: 44°41’56” N 10°25’6.9” E
Link per mappa

INFO TECNICO-LOGISTICHE

  • La struttura che ci ospita è provvista di letti con materassi, cuscini e coperte, ma è necessario portarsi le lenzuola e la federa oppure il saccopelo e gli asciugamani.
  • Vi chiediamo di portare: tanta disponibilità e allegria.
  • Partecipazione in uniforme.

Per iscriversi bisogna far pervenire ai responsabili del MUF, la domanda di partecipazione al muf che potete scaricare qui.